Super Mario Bros. 35th Anniversary Prize Days – scadenza 20/12

Vinci Premi Nintendo Super Mario Bros

Vinci Premi Nintendo Super Mario Bros

Dal 16 novembre al 20 dicembre potrai vincere ogni giorno premi a tema Super Mario con i nostri Prize Days del 35esimo anniversario di Super Mario!

Come si partecipa?

  1. Accedi con il tuo account Nintendo
    Per partecipare al concorso Prize Days devi avere un account Nintendo. Puoi accedere al nostro sito o creare un account Nintendo cliccando su “Accedi” nell’angolo in alto a destra di questa pagina.
    Nota: gli utenti senza un indirizzo e-mail collegato al proprio account Nintendo non possono partecipare al concorso Prize Days. Può iscriversi soltanto chi ha già compiuto 16 anni.
  2. Dai il consenso per ricevere e-mail da Nintendo
    Se sarai tra i fortunati vincitori, avremo bisogno di contattarti in modo da poterti recapitare il premio! Per essere sicuri di poterti contattare, aggiorna le impostazioni del tuo account Nintendo in modo da consentire a Nintendo di inviarti e-mail.

CI SONO TANTI PREMI DA SCOPRIRE!
Torna su questa pagina tutti i giorni per scoprire i nuovi premi. Non dimenticare: ogni volta che partecipi a un’estrazione giornaliera, ottieni automaticamente una possibilità di vincere il Premio speciale il 21 dicembre.

PREMIO FINALE
Oltre alle sorprese in palio ogni giorno, potrai vincere anche un Premio speciale finale! Si tratta di un set di spille esclusive che celebrano 35 anni di giochi di Super Mario e dell’assortimento LEGO Super Mario 2020 completo!
Per ogni tua partecipazione ai sorteggi quotidiani riceverai una possibilità di partecipare all’estrazione del Premio speciale e aumenterai le tue possibilità di vincere questo straordinario premio a tema Super Mario!
I vincitori del Premio speciale verranno sorteggiati il 21 dicembre, poco dopo l’ultima estrazione quotidiana.
Partecipa a tutte le estrazioni quotidiane per avere più possibilità di vincere il Premio speciale!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: